Blogia
Caro Diario

Lui e Lei in Italia

ELLA/LEI: Oggi l’articolo è dedicato ai miei amici del Forum Soleluna. Venerdì 25 saremo a Milano, tutti insieme al concerto di Jovanotti. Mi sento una ragazza fortunata.

Image Hosted by ImageShack.us

Ragazzo Fortunato

Se io potessi sarei sempre in vacanza
se io fossi capace scriverei il cielo in una stanza
ma se devo dirla tutta qui non è il paradiso
ma all’inferno delle verità io mento col sorriso

problemi zero problemi a non finire
un giorno sembra l’ultimo un altro è da impazzire
ma se devo dirla tutta qui non è il paradiso
ma all’inferno delle verità io mento col sorriso

di 10 cose fatte te ne è riuscita mezza
e dove c’è uno strappo non metti mai una pezza (2 volte)

sono un ragazzo fortunato perché m’hanno regalato un sogno
sono fortunato perché non c’è niente che ho bisogno
e quando viene sera e tornerò da te
è andata come è andata la fortuna di incontrarti ancora

sei bella come il sole a me mi fai impazzire
sei bella come il sole a me mi fai impazzire.

Siddartha me l’ha detto che conta solo l’amore
che tutto quello che ti serve può stare dentro al cuore
ma se devo dirla tutta qui non è il paradiso
ma all’inferno delle verità io mento col sorriso

di 10 cose fatte te ne è riuscita mezza
e dove c’è uno strappo non metti mai una pezza (2 volte)

sono un ragazzo fortunato perché m’hanno regalato un sogno
sono fortunato perché non c’è niente che ho bisogno
e quando viene sera e tornerò da te
è andata come è andata la fortuna di incontrarti ancora

sei bella come il sole a me mi fai impazzire
sei bella come il sole a me mi fai impazzire
sei bella come il sole a me mi fai impazzire.

2 comentarios

àNGELS -

Ma io non ci sarò... :(

BeTime -

A me mi piace rimproverare gli amici quando sbagliano. Ecco l'amico Jovanotto che si permette di sbagliare quel classico A ME MI e ci rinvia a quei giorni in cui eravamo ai tempi dell'elementare. Bravi comunque coloro che sanno que TUTTO QUELLO CHE CI SERVE PUÒ STARE DENTRO AL CUORE. Al nostro cuore matto, che ama, nonostante i muri contro i quali ci sbattiamo.
¡Salud!