Blogia
Caro Diario

...pezzi...

 


 

Ella/lei: dopo un primo ascolto il nuovo disco di Jovanotti, Safari, mi pare bellissimo!!!!! mi sono emozionata, ho riso, ho (quasi, quasi) pianto, ho avuto voglia di ballare, e soprattutto ho ricordato il concerto di Milano con tutti quelli del forum....

"...un uomo guarda la sua mano
sembra quella di suo padre
quando da bambino
lo prendeva come niente e lo sollevava su
era bello il panorama visto dall'alto
si gettava sulle cose prima del pensiero
la sua mano era piccina ma afferrava il mondo intero..."

Fango

"...Baciami baciami baciami
Mangiami mangiami mangiami
Lasciami lasciami lasciami
Prendimi prendimi prendimi
Scusami scusami scusami
Usami usami usami
Credimi
Salvami
Sentimi..."

Dove ho visto te

"...Siamo come il sole a mezzogiorno baby
Senza più nessuna ombra intorno...baby..."

Mezzogiorno

"...A te che hai reso la mia vita
Bella da morire..."

A te

"...So che è successo già
Che altri già si amarono
Non è una novità
Ma questo nostro amore è
Come musica
Che non potrà finire mai..."

Come musica

"...E in ogni mondo c'è dentro un mondo
Che ha dentro un mondo che ha dentro un mondo..."

In Orbita

 

"...Vorrei che questa pagina tornasse bianca
Per scriverci
Ti amo...punto."

Punto

0 comentarios